Nel 1957 a Milano nasce la Supermarkets Italiani Spa, conosciuta da tutti come Esselunga dall'insegna con la grande "esse". Ad oggi conta oltre 160 punti vendita per la maggior parte concentrati in Lombardia, Toscana, Piemonte ed Emilia-Romagna, oltre che a Verona, Genova, La Spezia, Roma e Aprilia. Con il servizio Esselunga a Casa è possibile fare la spesa online scegliendo tra un vasto assortimento di prodotti confezionati, freschi e surgelati, oltre ad una varietà di piatti pronti, che saranno poi consegnati a casa nella fascia oraria prescelta dal cliente.
Il contributo di consegna è di 7,90 euro (6,90 euro per gli ordini con importo superiore a 110 euro). Consegna gratis per i disabili e 3,45 euro per anziani over 70 valide per l’inoltro di una sola spesa a settimana (1 ogni 7 giorni); a quelle successive verrà applicata la tariffa standard.
La spesa viene consegnata nella fascia oraria prescelta dal cliente durante l'esecuzione dell'ordine. Si può scegliere tra varie fasce orarie di 2 ore dalle 9.00 alle 23.00, dal lunedì alla domenica.
Per acquistare online: