Mymenu è un servizio di ristorazione a domicilio, l'evoluzione del tradizionale take away. Mymenu permette, infatti, di ordinare online, per telefono o tramite l’applicazione disponibile sia per Ios che Android, i propri piatti preferiti dai migliori ristoranti della città e riceverli a casa o in ufficio. Mymenu si impegna a ritirare e trasportare i piatti con tecnologie e attrezzature all'avanguardia che permettono di mantenere invariate le qualità distintive dei piatti, garantendo così un servizio di qualità.
Ogni ristorante applica le sue spese di consegna ben specificate prima di procedere con l'ordine. Vengono previste anche delle spese di servizio Mymenu pari ad euro 1,20 e per alcuni ristoranti potrebbe essere previsto un supplemento per ordini che non raggiungono la spesa minima fissata dal ristorante.
Dal momento della ricezione dell'ordine, salvo diverse indicazioni o situazioni metereologiche avverse, la consegna avviene al più presto, in un tempo medio di 30 minuti per la zona centro città e 50 minuti per le altre zone servite. I tempi di consegna saranno comunque sempre indicati alla conferma dell'ordine.
Come ordinare cibo a domicilio in 3 passaggi: