Cover Image for Come utilizzare clickandbuy cadhoc online

Come utilizzare clickandbuy cadhoc online

Cadhoc è il buono regalo di Up Day che può essere speso sia online che offline sui migliori siti e negozi convenzionati in ogni occasione dell’anno.

Cadhoc è il buono shopping perfetto per gratificare i migliori clienti e fornitori e per incentivare il personale commerciale. Molte aziende scelgono questa soluzione anche come fringe benefit per i loro lavoratori per un valore non superiore ad euro 258,23 all’anno. I buoni sono esenti da oneri fiscali e previdenziali, esenti da IVA e deducibili al 100% in base all’Art. 51, c.3 del T.U.I.R.

I buoni Cadhoc sono ideali anche per i concorsi a premi perché vengono digitalizzati tramite la piattaforma gratuita ClickAndBuy e convertiti in carte regalo da utilizzare online presso la vasta rete di partner a disposizione.

Cadhoc login

Per poter utilizzare i buoni Cadhoc per i nostri acquisti online è necessario creare un account personale sulla piattaforma ClickAndBuy.

Dalla frontpage clicca su REGISTRATI in fondo alla pagina per aprire una mascherina dove potrai inserire i tuoi dati e una mail valida per creare il tuo account personale.

cadhoc registrati

Come digitalizzare e convertire buoni cadhoc

Dopo aver creato l’account potrai effettuare il login per accedere alla tua area riservata e caricare i tuoi buoni. Clicca su AGGIUNGI BUONI e inserisci il numero del blocchetto e il codice segreto che troverai sotto l’etichetta peel off sulla destra del voucher.

click n buy 2

Importante ricordare che una volta rimossa l’etichetta adesiva non sarà più possibile utilizzare il buono Cadhoc in un negozio fisico e che il credito convertito andrà speso entro la data di scadenza indicata.

click n buy 3

Tieni sempre presente che la cifra indica il totale dell’importo convertito, ma i buoni non sono frazionabili. Per esempio, se hai convertito due buoni da 20 euro e ottenuto un credito totale di 40 euro, potrai acquistare da un solo partner per l’intero importo oppure da due partner diversi per l’importo di 20 euro ciascuno.

Come utilizzare il credito convertito per acquisti online

Potrai utilizzare il credito dei voucher inserito sul tuo account Cadhoc cliccando su USA CREDITO, dove apparirà la lista di tutti i partner convenzionati. Una volta selezionato il partner, riceverai tramite mail la gift card da spendere sul sito dell’esercizio convenzionato o da mostrare nel negozio fisico al momento del pagamento in cassa.

Troverai molto comodo utilizzare la App di ClickAndBuy su smartphone per avere sempre a disposizione i dettagli del tuo credito ed effettuare i tuoi acquisti in qualsiasi momento della giornata, oltre a poter mostrare le gift card nei negozi fisici al momento del pagamento.

I vari partner convenzionati

La rete di partner convenzionati è veramente molto estesa, da negozi di puro e-commerce a negozi fisici di grandi catene, o ancora altri che offrono la possibilità di acquistare viaggi, soggiorni in albergo, carburante, app e games.

click n buy partners

Tra i negozi e-commerce più conosciuti troviamo Amazon, Zalando, Ibs.it e Mediaworld.it (solo sito) che seguono una procedura molto simile, inviando un codice via mail che dovrà essere poi caricato sul sito del partner e utilizzato per ogni acquisto.

Ci sono poi altri grandi nomi come Esselunga, Decathlon, Ikea, OVS, H&M, Mediaworld (negozio fisico) per i quali il codice convertito sulla piattaforma ClickAndBuy e ricevuto via mail deve essere stampato o mostrato da smartphone per essere speso in qualsiasi negozio fisico della relativa catena.

Per viaggi e alberghi troviamo Trenitalia e BestWestern. Entrambi permettono di inserire il codice della gift card al momento della prenotazione del treno o del soggiorno in albergo della prestigiosa catena. Ci sono poi Spotify per la musica e partners legati al mondo dei games, come PlayStation e Nintendo.

Come dicevamo prima, Cadhoc può essere convertito anche in buoni carburante sia presso Q8 che Ip. Entrambi i partner inviano via mail i codici da utilizzare presso le rispettive reti convenzionate.

Infine, con Cadhoc si può anche scegliere la gift card da utilizzare per i servizi iTunes e AppStore, oltre ad essere un mezzo per fare beneficenza online a favore di Actionaid o Azione Contro la Fame.

Cadhoc Amazon

Amazon è certamente uno dei partner più conosciuti e utilizzati del circuito Cadhoc.

Per conoscere tutti i dettagli sulle modalità di utilizzo dei voucher e l’intera procedura di acquisto online, puoi far riferimento alle informazioni dettagliate indicate nel nostro articolo su Come acquistare su Amazon con i buoni regalo Cadhoc.

Contatti Assistenza Clienti

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il numero verde di Day Gruppo UP 800 834 009 o inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Discover the best grocery delivery services with Cartpick.

Inizia la spesa
By Sandra Chechi
Editor di Cartpick Italia responsabile di verificare informazioni riguardo i servizi recensiti e scrivere recensioni. Sandra ha esperienza della scrittura di articoli, traduzioni e assistenza clienti.
Updated 28 marzo 2023