Cover Image for Carrefour buoni pasto: quali e quanti usare per la spesa

Carrefour buoni pasto: quali e quanti usare per la spesa

Buoni pasto e Carrefour, quali sono le regole da sapere? Carrefour accetta i buoni pasto elettronici? E ancora: Carrefour quale regolamento utilizza per i buoni pasto? Carrefour prende buoni pasto e questa già ci sembra una cosa molto interessante.

Anche Carrefour Express accetta i buoni pasto anche se è un supermercato molto più piccolo, quasi una grande salumeria. Carrefour accetta i buoni pasto Qui e tanti altri famosi. Infatti la catena Carrefour accetta anche i buoni pasto Pellegrini che sono tra i più usati tra tutti.

Vedremo in seguito tutti i buoni pasto accettati da Carrefour ma possiamo già dire che si possono usare i buoni pasto Day al Carrefour e i buoni pasto Up Day sempre in tutti i supermercati Carrefour che sono disponibili su tutto il territorio nazionale.

Posso utilizzare buoni pasto online?

Carrefour permette i buoni pasto per la spesa online? No, è probabile che questa funzione possa essere aggiunta in futuro ma, al momento, Carrefour online non accetta i buoni pasto. Carrefour accetta, quindi, i buoni pasto ma solo in presenza, che siano per Carrefour buoni pasto elettronici o anche il blocchetto di buoni pasto cartacei.

Scopri prodotti in promozione su Carrefour.it

Carrefour e buoni pasto è una bella combo, soprattutto se pensiamo al fatto che utilizzare i buoni pasto al Carrefour, anche i buoni pasto elettronici al Carrefour ci permetta di avere un bello sconto sulla spesa.

Infatti basta usare i buoni pasto pellegrini al Carrefour in cassa, con l’addetto che controlla se i buoni sono ancora validi in quel mese e ci sono dei bei vantaggi sulla spesa. Possiamo, infatti, risparmiare usando 8 buoni per ogni spesa, stando attenti a non accumulare troppi buoni e non scambiare i buoni con altri membri della famiglia.

Quali sono i buoni pasto accettati?

Facciamo una breve lista per capire quali siano al Carrefour i buoni pasto accettati:

  • buoni pasto Repas accettati al Carrefour
  • buoni pasto Sodexo accettati al Carrefour

Carrefour accetta buoni pasto anche di altre marche:

  • Carrefour accetta buoni pasto Day
  • Carrefour accetta buoni pasto Edenred
  • Carrefour accetta buoni pasto Qui Ticket

Partendo, quindi dal presupposto che Carrefour accetta buoni pasto Sodexo non possiamo non apprezzare che Carrefour accetti buoni pasto day che sono altrettanto conosciuti e usati da tantissime persone.

Al Carrefour anche i buoni pasto Edenred sono molto usati, visto che tra i clienti ci sono più di due milioni di persone.

Scopri prodotti in promozione su Carrefour.it

Carrefour permette di usare i buoni pasto Repas per fare la spesa di prodotti prettamente alimentari, quindi non si possono comprare prodotti di altro genere e anche alcolici, che non rientrano nei generi di prima necessità.

Carrefour permette di usare buoni pasto Sodexo sempre per la stessa ragione, quindi anche, e soprattutto, al Carrefour market vengono accettati i buoni pasto soltanto in cassa e solo per prodotti alimentari.

Lista dei principali

Allora Carrefour prende i buoni pasto ma ora dobbiamo capire Carrefour quali buoni pasto accetta.

Abbiamo anche scoperto che Carrefour non accetta per la spesa online buoni pasto e quindi siamo ora qui a capire quali siano i buoni pasto accettati dalla catena Carrefour.

Ancora non sappiamo se per la spesa online Carrefour accetterà prima o poi i buoni pasto, diciamo che per il momento si preferisce un approccio diretto con colui o colei che ne usufruiscono, con tanto di documento d’identità a portata di mano.

Sodexo con i suoi buoni pasto è accettato al Carrefour così come:

  • Repas
  • Edenred
  • Day
  • Up Day
  • Pellegrini
  • Qui Ticket

Possiamo, quindi, dire che sono tantissimi i marchi presenti e che possono essere usati su tutto il territorio nazionale e va anche detto che Carrefour è una delle catene che ha i supermercati h24 in quasi tutte le piccole e grandi città, quindi con un approccio verso il cliente che sia, completamente, al servizio del cliente.

Abbiamo anche una carta punti che può essere passata per avere buoni sconto speciali e questa cosa è un altro grande punto a favore per la catena di supermercati francese che ha sempre tante piccole e grandi offerte per il proprio cliente. Non possiamo dimenticarci, infatti, che ogni settimana Carrefour mette a disposizione dei clienti prodotti scontati che possono essere acquistati solo con la carta clienti che permette una posizione privilegiata rispetto al cliente abituale.

Questa grande attenzione non fa altro che creare un sistema di fidelizzazione molto profondo con il cliente che continua a tornare nel supermercato di fiducia invogliato dai tanti sconti che si possono ricevere. E questa attenzione non diminuisce ma accresce la voglia del cliente di scoprire sempre nuove offerte.

Discover the best grocery delivery services with Cartpick.

Inizia la spesa
By Sandra Chechi
Editor di Cartpick Italia responsabile di verificare informazioni riguardo i servizi recensiti e scrivere recensioni. Sandra ha esperienza della scrittura di articoli, traduzioni e assistenza clienti.
Updated 28 marzo 2023