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Bofrost: la tua spesa online di surgelati di qualità

La qualità dei surgelati Bofrost ci accompagna da ben più di 50 anni garantendo ottime scorte di prodotti alimentari di qualità a prezzi convenienti.

La prima Bofrost è nata in Germania nel 1966 ed è arrivata in Italia nel 1987 introducendo un servizio molto apprezzato e diventando la più importante azienda italiana della vendita a domicilio di prodotti alimentari surgelati con 50 filiali distribuite su tutto il territorio.

Bofrost permette di ricevere comodamente a casa prodotti surgelati di alta qualità scegliendo tra quasi 500 specialità elencate nel loro catalogo. La lista dei prodotti viene aggiornata ogni 6 mesi, in primavera-estate e in autunno-inverno, per garantire le migliori proposte anche in termini di stagionalità.

Vediamo insieme di seguito come poter usufruire al meglio di tutte le potenzialità del servizio Bofrost.

Come funziona la spesa online su Bofrost

Il servizio Bofrost da sempre opera tramite venditori che passano alla porta dei clienti ogni 7 o 15 giorni, nella fascia oraria prescelta, oppure tramite teleoperatrici che possono ricevere gli ordini al telefono.

Negli ultimi anni, come moltissime aziende di produzione e distribuzione che hanno scelto di operare con siti e-commerce, anche Bofrost propone ai suoi clienti di poter visualizzare il loro catalogo online e acquistare i prodotti comodamente da casa o dovunque ci si trovi, tramite collegamento al sito internet o alla app Bofrost.

Creando facilmente un account personale sarà possibile selezionare i prodotti desiderati, aggiungerli al carrello e indicare la data e l’orario di consegna per noi più favorevoli, lasciando il compito a Bofrost di recapitare a domicilio la nostra spesa.

In questo modo il cliente può scegliere tra un vasto assortimento di surgelati aggiornati in tempo reale, beneficiando di eventuali promozioni speciali o prodotti novità sempre ben evidenziati sulla pagina del sito Bofrost.

Bofrost crede molto nella qualità dei loro prodotti, per questo motivo promuove la formula “soddisfatti o rimborsati”. Qualora dovessero esserci problemi con un articolo, il lotto viene segnalato al fornitore e il cliente riceve un rimborso totale.

Costo e informazioni sulla consegna

I costi di consegna sono gratuiti. Una volta riempito il carrello con i prodotti desiderati, il sito ci richiede di selezionare la data e la fascia oraria di consegna per noi più favorevoli. Bofrost generalmente consegna ogni due settimane, per alcune località può essere in grado di consegnare su base settimanale.

Qualora avessi bisogno di modificare l’indirizzo o il giorno di consegna, puoi telefonare il Servizio Clienti 803030 o inviare una mail all’indirizzo [email protected] dove il personale qualificato sarà a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.30 per dare risposta ad ogni tua necessità.

In caso non fossi in casa al momento della consegna, sarai contattato via mail/telefono per organizzare una nuova consegna nei giorni successivi.

Coupon e promozioni mensili

Per beneficiare di eventuali buoni sconto o coupon, basterà indicare il relativo codice nell’apposito spazio prima di procedere con il pagamento della spesa online.

Ogni mese Bofrost seleziona alcune specialità in promozione per permetterti di preparare dei menù sempre nuovi. I prodotti in offerta sono consultabili su questa pagina del sito.

Come creare il tuo account Bofrost

Collegandosi alla pagina principale del sito Bofrost, potrai creare il tuo account personale cliccando sull’icona ACCEDI in alto a destra.

bofrost accedi

Poi clicca sull’icona blu REGISTRATI ORA per entrare nella pagina di registrazione ed indicare il tuo nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di cellulare e indirizzo completo al quale vuoi ricevere la spesa.

Una volta spuntate le caselle per autorizzare il trattamento dei dati personali potrai finalizzare la registrazione cliccando sul tasto blu NUOVA REGISTRAZIONE e iniziare da subito a fare i tuoi acquisti.

Dal tuo account potrai sempre verificare e modificare i tuoi dati e la tua password, visualizzare il catalogo premi, tutti i tuoi ordini ed eventuali prodotti prenotati.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

La spesa online con Bofrost può essere pagata alla consegna in contanti o comodamente e in tutta sicurezza usando il bancomat o la carta di credito. Il pagamento può essere eseguito anche online con carta di credito, PayPal o tramite i Ticket Restaurant Endered.

In caso si desideri regalare una spesa, al momento del pagamento è necessario spuntare l’apposita casella per inserire i dati del destinatario. Le spese regalo devono essere pagate online tramite carta di credito, Apple Pay o PayPal.

Esistono dei limiti per l’acquisto dei prodotti?

Per la spesa online sul sito Bofrost esiste un limite di spesa minimo di 25€ per il primo ordine e di 10€ per i successivi, e si può acquistare ogni prodotto che si desidera.

Bofrost e ticket restaurant digitali

Una partnership importante stipulata tra Endered e Bofrost consente ai clienti Bofrost di poter utilizzare i buoni pasto Ticket Restaurant, Pass Lunch e Pellegrini per i pagamenti della spesa Bofrost alla consegna.

Per i pagamenti online è possibile utilizzare i ticket elettronici Ticket Restaurant. Viene consentito l’utilizzo di un massimo di 8 buoni pasto per ogni spesa, ed esclusivamente su prodotti con IVA al 10%. Puoi trovare qui l’elenco dei prodotti Bofrost suddivisi per aliquota IVA.

Come posso seguire lo stato del mio ordine?

Dal sito Bofrost puoi collegarti al tuo account personale per seguire lo stato del tuo ordine. Potrai controllare lo stato di avanzamento, vedere tutti i dettagli e aggiungere altri prodotti alla spesa corrente.

Se preferisci puoi annullare o modificare gli ordini dal tuo account oppure telefonare al numero verde 803030.

Per modificare il tuo ordine dal tuo account clicca sul pulsante MODIFICA ORDINE: in automatico avrai nuovamente a carrello i prodotti selezionati e sarai libero di rimuoverne alcuni o aggiungerne di nuovi.

Per annullare il tuo ordine clicca sul pulsante ANNULLA ORDINE.

Business Food: il catalogo Bofrost per aziende e uffici

Una proposta interessante di Bofrost è il servizio Business Food, dedicato a chi pranza in azienda o chi desidera uno spuntino gustoso durante le riunioni di lavoro.

Bofrost Business Food si occupa anche di fornire il freezer e il forno a microonde, qualora non fossero già disponibili in azienda. Ordinare è comodo e veloce, sia tramite il servizio telefonico o inviando una mail all’indirizzo [email protected].

bofrost business

Il catalogo prodotti Business Food presenta una selezione dedicata di insalate, primi e secondi piatti oltre a dessert e gelati per soddisfare pienamente le particolari esigenze dei pranzi in ufficio.

L’incaricato Business Food sarà a disposizione con una frequenza settimanale per la consegna dell’ordine e per la gestione del freezer.

Esiste la possibilità di pagamento con buoni pasto e tutti gli acquisti Business Food sono detraibili dall’imponibile fiscale dell’azienda.

Come si installa la nuova App Bofrost?

In fondo alla pagina principale del sito Bofrost, a sinistra, potrai scegliere se scaricare la App Bofrost da Google Play o App Store per iPhone semplicemente cliccando sulla relativa icona. Sarai subito indirizzato alla pagina per scaricare la app sul tuo tablet o smartphone ed iniziare subito i tuoi acquisti.

Sezione FAQ e come contattare l’assistenza clienti

Per ogni richiesta di informazioni sui prodotti, consigli sulla loro preparazione o richieste riguardanti il servizio Bofrost e le varie promozioni, puoi consultare la pagina FAQ del sito Bofrost dove troverai molte risposte alle domande più frequenti.

Ogni ulteriore quesito può essere indirizzato al Servizio Clienti tramite telefonata o messaggio WhatsApp al numero gratuito 803030 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19.30, ed il sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Puoi anche inviare una e-mail compilando il modulo che trovi sulla pagina Contatti Bofrost.

Opinioni e recensioni dei clienti

Se non hai ancora provato Bofrost puoi valutare l’efficienza del servizio e confrontare le opinioni di clienti che lo hanno già utilizzato leggendo alcune delle loro recensioni online.

Per esempio, sul sito Trustpilot, i commenti vengono organizzati in ordine cronologico, pubblicando le opinioni dei clienti in tempo reale e darti la possibilità di valutare i vari aspetti del servizio fornito.

A Giugno 2021 vediamo che circa la metà dei clienti sono stati soddisfatti del servizio Bofrost, ritenendolo addirittura Eccezionale e Molto Buono, mentre l’altra metà non si ritiene pienamente soddisfatta, principalmente per problemi legati a piccole incomprensioni o rappresentanti poco disponibili. La nota positiva è che sotto le recensioni negative troviamo sempre una risposta molto puntuale e gentile da parte di Bofrost che si impegna a risolvere velocemente il problema del cliente.

Tra le recensioni positive viene spesso ribadita la qualità dei prodotti e la professionalità del servizio, come nella recensione di JessicaP che scrive “Prodotti buonissimi, la comodità di ordinare online e ricevere a casa. Consigliato!!” _e quella di Giovanni che ribadisce “Prodotti buonissimi e venditore molto gentile!! È sempre un piacere”._

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By Sandra Chechi
Editor di Cartpick Italia responsabile di verificare informazioni riguardo i servizi recensiti e scrivere recensioni. Sandra ha esperienza della scrittura di articoli, traduzioni e assistenza clienti.
Updated 28 marzo 2023