Cover Image for BennetDrive: la spesa online da ritirare quando vuoi

BennetDrive: la spesa online da ritirare quando vuoi

BennetDrive è il servizio gratuito che ti permette di ordinare la spesa online sul portale Bennet e ritirarla nel punto ritiro quando ti risulta più comodo. Praticamente puoi fare la spesa dove e quando vuoi, in ufficio o a casa, in autobus, in treno...ovunque tu sia! E ritirarla quando preferisci senza scendere dalla tua auto, perché un addetto si occuperà di caricarla per te.

Bennet ha già aperto 34 punti ritiro rendendo il servizio estremamente efficiente perché mette a tua disposizione tutti i prodotti disponibili in negozio dandoti la possibilità di acquistarli online evitando inutili file e attese nel supermercato.

E dopo aver finalizzato il tuo acquisto puoi scegliere la fascia oraria per te più comoda per recarti nel punto ritiro BennetDrive dove un addetto si occuperà di caricare la tua spesa in macchina senza alcun costo aggiuntivo.

Bennet propone un vasto assortimento di prodotti freschi di ortofrutta, pescheria, macelleria e gastronomia, oltre a prodotti di propria produzione nel reparto panetteria, pasticceria e rosticceria.

Vediamo adesso tutti i vantaggi e le particolarità del servizio BennetDrive.

Spesa online BennetDrive: come funziona?

Utilizzare il servizio BennetDrive è semplice, comodo e veloce. Usando il tuo computer, tablet o addirittura smartphone, collegati al sito Bennet e fai la tua spesa online scegliendo tra più di 10.000 prodotti.

Prima di tutto occorre registrarsi al servizio tramite la carta Bennet Club, poi procedi a selezionare tutti gli articoli inserendoli nel carrello. Devi conservare il tuo numero di ordine e potrai passare a ritirare la spesa a partire da 3 ore dal momento del tuo ordine.

Arrivato al punto ritiro per te più comodo passa il barcode alle colonnine posizionate all’ingresso dello spazio dedicato a BennetDrive e posteggia, un addetto caricherà la tua spesa direttamente in auto. Il pagamento avviene al momento della consegna con i metodi di pagamento elettronici previsti dal servizio (al momento della redazione di questo articolo non è ancora possibile effettuare il pagamento con Buoni Pasto/Ticket Restaurant).

Se dovessi essere in ritardo, la tua spesa sarà lasciata a tua disposizione per due ore dal termine della tua fascia di ritiro.

Quali prodotti è possibile acquistare?

Il servizio di BennetDrive mette a tua disposizione oltre 10.000 articoli tra prodotti freschi di macelleria, pescheria, panetteria e pasticceria, tutti i tipi di surgelati e tutto quanto può servire da tenere in dispensa come pasta, biscotti, merendine. Inoltre trovi articoli per la pulizia della casa e la cura della persona, giocattoli, piccoli elettrodomestici e molto altro.

Non ci sono particolari limitazioni, ma viene segnalato che per ogni spesa è possibile acquistare al massimo 8 fardelli d’acqua.

specialità

I prezzi applicati sono quelli del giorno del ritiro o della consegna, il costo finale potrebbe avere delle variazioni giusto nel caso in cui l’ordine contenga prodotti freschissimi o a peso variabile o nel caso di indisponibilità di uno o più prodotti ordinati.

Metodi di pagamento accettati

Il pagamento della spesa acquistata usufruendo del servizio BennetDrive avviene al momento della consegna con i metodi di pagamento elettronici previsti dal servizio, generalmente bancomat e carte di credito.

Al momento della redazione di questo articolo non è ancora possibile effettuare il pagamento con Buoni Pasto/Ticket Restaurant.

Quali sono le province in cui è attivo BennetDrive

BennetDrive è presente nelle province di Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese, Torino, Alessandria e molte altre. Su questa pagina troverai elencati tutti i singoli negozi e punti di ritiro attualmente disponibili.

Volantino e promozioni

Ogni mese Bennet pubblica nuove promozioni sul volantino disponibile sulla pagina principale del sito.

volantino

Inoltre, per i possessori di carta Bennet Club sono disponibili dei buoni sconto personalizzati tramite un sistema che restituisce una percentuale della tua spesa.

Ogni 3 mesi, raggiungendo una soglia minima di spesa potrai ricevere i buoni sconto nella tua area personale, più avrai speso, maggiore sarà il rimborso.

In caso di utilizzo del servizio BennetDrive, per usufruire di eventuali promozioni è necessario accertarsi che siano ancora attive nel giorno scelto per il ritiro o la consegna della spesa.

Come creare il tuo account personale Bennet

Cliccando sull’icona in alto a destra della pagina principale del sito Bennet possiamo procedere alla registrazione utilizzando l’apposita mascherina dove dobbiamo indicare il nostro nome, cognome e codice fiscale.

In seguito ci saranno richiesti altri dati personali come indirizzo e-mail e indirizzo di casa e verrà inviato un codice via mail per poter finalizzare l’iscrizione e scegliere la nostra password personale.

Una volta creato il nostro account personale riceveremo via mail o via sms sul telefonino il numero della nostra Carta Bennet Club.

Nella nostra area personale sarà possibile verificare il numero di punti accumulati e i buoni sconto disponibili oltre a poter visualizzare i nostri ordini on line e ricercare gli scontrini.

App Bennet

Per restare in contatto con il mondo Bennet ed avere accesso a tutte le promozioni, cercare l’ipermercato più vicino, verificare il tuo saldo punti e molte altri dettagli puoi scaricare la app Bennet sul tuo smartphone, da Google Play o App Store.

In questo modo sarà ancora più semplice e comodo rimanere aggiornato sulle ultime novità degli ipermercati Bennet.

Programma fedeltà Bennet Club

I possessori della carta fedeltà Bennet Club possono beneficiare di fantastici premi, sconti, buoni sconto personalizzati e convenzioni speciali che garantiscono un notevole risparmio per tutta la famiglia.

Si può accumulare 1 punto per ogni euro di spesa oltre ad acquistare prodotti selezionati che garantiscono punti extra.

Chiunque potrà trovare il suo regalo preferito sfogliando il catalogo premi che propone un assortimento di qualità di oggetti per la casa e la cucina oltre a piccoli elettrodomestici, giochi per bambini e ingressi a vari parchi avventura e divertimento.

Puoi consultare qui l’intero regolamento relativo alla raccolta punti Bennet Club.

Bennet consiglia

In fondo alla pagina principale del sito Bennet esiste una sezione con moltissimi consigli per il nostro benessere e per migliorare la qualità della vita di tutti i giorni.

Cliccando su ognuna delle seguenti categorie avremo accesso ad una grande varietà di articoli che trattano argomenti interessanti e vale la pena di leggere:

  • Per te
  • In Cucina
  • In Coppia
  • All’aria Aperta
  • Con gli amici
  • In Famiglia

Di fianco a Bennet Consiglia troviamo anche una lista di servizi accessori offerti da Bennet, che vanno dai libri online alla Stampa di foto o ricariche telefoniche.

Carte regalo Bennet

Le Carte regalo Bennet sono un’idea molto carina per fare un regalo speciale ai tuoi amici e familiari. Puoi acquistarle online sul sito Giftiamo oppure direttamente alle casse degli ipermercati come un qualsiasi articolo della tua spesa.

Le Carte regalo sono disponibili in tagli da 25, 50 e 100 euro e sono utilizzabili presso tutti gli ipermercati Bennet per pagare qualsiasi acquisto effettuato fino al raggiungimento del valore indicato.

Eventuali importi residui potranno essere utilizzati in altre occasioni fino ad esaurimento o scadenza di validità della carta. L’importo non può essere convertito in contanti né accreditato su una carta di credito.

Domande frequenti

La sezione FAQ del sito Bennet è particolarmente ricco ed esauriente, potrai certamente trovare risposta ad ogni tuo dubbio relativo a prodotti e promozioni in corso, informazioni su come registrarsi e ottenere la carta Bennet Club e molti altre domande frequenti.

Qualora nessuna delle risposte fosse in grado di risolvere il tuo problema, puoi contattare il Servizio Clienti come indicato nella sezione di seguito.

Come posso contattare l’assistenza clienti Bennet?

Puoi contattare il Servizio Clienti Bennet nei seguenti modi:

  • Via mail scrivendo all’indirizzo [email protected]
  • Telefonando al numero verde 800.23.66.38 dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 22.00 (il servizio è gratuito ad esclusione di chiamate da telefoni cellulari, dall’estero si può telefonare a pagamento al numero +39 031 44 92 734)
  • Compilando il modulo che si trova su questa pagina

Discover the best grocery delivery services with Cartpick.

Inizia la spesa
By Sandra Chechi
Editor di Cartpick Italia responsabile di verificare informazioni riguardo i servizi recensiti e scrivere recensioni. Sandra ha esperienza della scrittura di articoli, traduzioni e assistenza clienti.
Updated 28 marzo 2023