La storia di Domino’s Pizza inizia da una piccola pizzeria aperta in Michigan nel 1960 e ad oggi è il leader mondiale della consegna di pizza a domicilio. Fin dall’inizio l'obiettivo è stato quello di preparare pizze gustose utilizzando ingredienti di alta qualità. Oltre ad essere stati pionieri nell’idea di realizzare una pizza pensata per la delivery, Domino's Pizza ha anche brevettato una box per pizza in grado di mantenere inalterata la temperatura della pizza per poterla consegnare ancora calda e fragrante.
L’ordine minimo, al netto di eventuali sconti, per poter richiedere il servizio di consegna è pari a 8,95 €. Le spese di consegna variano a seconda del ristorante prescelto e della distanza che dovrà essere percorsa dal rider. Tutte le informazioni saranno visibili prima di concludere l'ordine.
La consegna viene garantita nelle città di Milano, Sesto S.Giovanni, Torino, Bergamo, Bologna e Modena. I tempi di consegna dipendono dall'indirizzo ed eventuali ore di punta. Generalmente la consegna avviene in 30 minuti e per alcuni ristoranti è possibile ritirare l'ordine direttamente.
Come ordinare cibo a domicilio in 3 passaggi: